MajorTEL

MajorTEL è lo strumento ideale per accedere alle grandi potenzialità del VoIP, senza sconvolgere le abitudini dei nostri utenti esterni e interni.

Utenti, non solo telefoni.

MajorTEL utilizza il concetto di utente, insieme con quello di telefono. L’utente che digita il suo codice personale può portare con sé il proprio numero di telefono, spostandosi da una sede (o da una stanza) all’altra. Accedendo alla propria rubrica telefonica web, gli utenti abilitati potranno telefonare con un click di mouse. I messaggi in segreteria telefonica saranno accessibili via posta elettronica, oltre che da telefono.

Il trattamento avanzato delle chiamate entranti ed uscenti.

Che si tratti di un’organizzazione che si è strutturata per lo smart-working o semplicemente di un call-center, MajorTEL smista le chiamate in base al numero chiamante, al numero chiamato, attraverso code multiple a distribuzione dinamica e naturalmente con risponditori interattivi (IVR) multi-livello.
L’interoperabilità con gli altri moduli della famiglia MajorNet rende MajorTEL un elemento chiave per costruire sistemi automatici di customer-care e contact-center, con integrazione email, SMS e fax.

Il controllo sui tempi di conversazione permette di erogare servizi a pagamento attraverso il telefono. La generazione proattiva di chiamate è un plus decisivo per i call-center e per tutte quelle strutture che devono contattare i propri utenti come i centri medici. Sale operative e servizi di pubblica utilità usano la registrazione audio selettiva delle chiamate di MajorTEL e l’integrazione con i sistemi radio.

Interconnessioni fra sedi.

Utilizzando normali contratti standard di accesso alla rete, con MajorTEL puoi collegare tutte le tue sedi via Internet. Le funzioni di cifratura delle chiamate, di compressione del traffico e di scelta automatica del percorso migliore fra sedi ti daranno un servizio di alto livello, anche su collegamenti IP di bassa qualità, su ponti radio o satellitari.

 

MajorTEL può essere usato in modalità gateway a supporto di centralini tradizionali, per ottenere gli stessi risultati, recuperando gli investimenti effettuati. La sicurezza dei collegamenti, indenni da intercettazioni, si aggiunge ad un risultato qualitativo senza compromessi.

Un’organizzazione moderna ha bisogno di sistemi telefonici integrati per migliorare il servizio ai propri clienti, semplificare il lavoro dei suoi utenti, ridurre i costi.

Essere attenti alla gestione delle comunicazioni telefoniche vuol dire presentarsi all’esterno in modo professionale, lavorare all’interno con efficienza, risparmiare tempo e farlo risparmiare ai nostri interlocutori.

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