Strutture Ricettive

IL WI-FI IMMERSIVO MIGLIORA IL SOGGIORNO DEI TUOI OSPITI.

Mai più recensioni negative su TripAdvisor e Booking.com

Mai più recensioni negative su TripAdvisor e Booking.com

Oggi, nella programmazione di una vacanza, fondamentale per la clientela è la presenza di un buon servizio Wi-Fi. Sempre più spesso si leggono online recensioni di esperienze considerate negative perché la connessione era lenta, non garantiva copertura in tutte le stanze o era completamente non funzionante.

 

Queste recensioni sono determinanti per la scelta della struttura in cui alloggiare. Come garantire la soddisfazione del cliente ed evitare la pubblicazione di recensioni negative? Assicurando una connessione Wi-Fi funzionante!

  • Likes

  • UnLikes

Come avere un Wi-Fi a 5 stelle? Scarica la guida

Con la gestione della banda larga attraverso MajorNet, si ha la possibilità di ottenere un’eccellente copertura in tutte le aree della struttura e, allo stesso tempo, garantire una buona velocità a tutti gli utenti connessi attraverso una gestione personalizzata della rete, ad esempio:

Assegnando una quantità di banda prestabilita per ogni utente

Attribuendo una navigazione premium a chi prenota una suite.

Modulando tempo, traffico e orari di navigazione, quando la banda e poca.

Fornisci informazioni utili ai tuoi ospiti al momento dell’accesso.

Grazie al modulo MajorHOT, ogni struttura ha la possibilità di creare il proprio captive portal, senza bisogno di rivolgersi ad operatori esterni, e di personalizzarlo richiamando lo stile dell’arredamento e dell’ambiente.

 

All’interno del captive portal possono essere inserite tutte quelle informazioni che vengono regolarmente richieste dagli ospiti: il menù del giorno, le attrazioni turistiche presenti nei dintorni, gli sconti offerti… perfino la pubblicità di terzi.

 

Quanto deve essere curato il captive portal?
Dai un’occhiata ad alcuni esempi.

 

Accesso Wi-Fi e GDPR.

La sicurezza della nostra rete è un requisito essenziale. Attraverso l’utilizzo del modulo MajorGW è possibile non solo avere SSID Wi-Fi distinti, ma separare fisicamente la rete interna della struttura (reception, uffici, …) da quella per gli ospiti.

 

Tutte le piattaforme MajorNet danno pieno supporto negli adeguamenti GDPR. Nel caso del Wi-Fi, per una completa sicurezza sono previste molte modalità di registrazione, identificazione e governo degli utenti Wi-Fi, rendendo il servizio pienamente in regola con il GDPR.

MajorMAIL – Il modulo per avere la posta elettronica sempre disponibile.

MajorMAIL ti permette di avere la posta all’interno della tua struttura, sempre sincronizzata con le tue mailbox esterne che MajorMAIL può anche sostituire completamente, se vuoi.

 

Con le mailbox interne di MajorMAIL, l’accesso alla posta è velocissimo e puoi avvenire da tutti i computer di reception ed uffici; puoi usare l’email anche in caso di guasto internet; puoi semplificare il lavoro grazie a risposte ed inoltri automatici, gruppi, mailbox condivise.

 

Naturalmente puoi accedere alle mailbox di MajorMAIL anche dall’esterno della struttura e con qualsiasi device.

MajorTEL – Utilizzare telefoni Wi-Fi in tutto l’albergo.

Con il modulo MajorTEL e sfruttando il Wi-Fi, puoi integrare, espandere o sostituire l’impianto telefonico della tua struttura ricettiva.

 

Con un’app gratuita, MajorTEL permette di utilizzare gli smartphone come telefoni collegati al centralino della struttura. Per le camere e per gli uffici sono disponibili telefoni Wi-Fi da tavolo.

Come avere un Wi-Fi a 5 stelle? Scarica la guida