eND-USER

Migliorare l’organizzazione e la produttività, rispettare il GDPR by-design, scambiare messaggi a velocità mai viste, garantire integrità e cifratura.

 

Se hai bisogno di questo, hai bisogno di MajorMAIL.

ORGANIZZARE LA POSTA ELETTRONICA PER RIDURRE I COSTI

Stai usando la posta elettronica come elementare mezzo di comunicazione individuale: ciascuno riceve la propria e risponde o l’inoltra al collega.

 

MajorMAIL ti mette a disposizione le più avanzate funzioni email: risposte e inoltri automatici centralizzati e/o a cura dell’utente, marcatura di protocollo sui messaggi, mailbox condivise, copie di notifica fra utenti, potenti funzioni di ricerca, archiviazione.

 

Se ripensi il tuo workflow con MajorMAIL, intuisci subito quanto tempo la tua organizzazione può risparmiare e quanto più reattiva può diventare: sono questi i primi requisiti per portare il tuo business.

UN SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA COMPLETO

Due webmail, con differenti caratteristiche, per accedere via web. Il supporto pieno dei protocolli SMTP, POP3 ed IMAP4 per accedere con app da dispositivi esterni: il PC, il tablet e lo smartphone; dalla rete aziendale e da Internet.

 

La gestione integrale delle mailbox del nostro dominio, di quelle esterne in altri domini, delle PEC. Con le sue funzioni di sicurezza integrate, MajorMAIL può essere esposto su Internet e costituire il server pubblico di posta elettronica (anche di più domini), con tutte le necessarie protezioni pronte all’uso.

 

La gestione contemporanea di mailbox esterne (@gmail.com, @yahoo.com, …) e di PEC ti liberano da ogni laboriosa gestione manuale.

LA POSTA ELETTRONICA DAVVERO SICURA

Dove sono le tue mailbox, chi le analizza con bot e intelligenza artificiale? Che tu lo usi on-prem o in cloud, MajorMAIL permette solo ai membri della tua organizzazione di accedere alle mailbox.

 

MajorMAIL scambia messaggi con i tuoi corrispondenti con autenticazione e cifratura (encryption) e senza transiti su server intermedi nè possibilità di essere violati.

ANTISPAM E ANTIVIRUS

MajorMAIL identifica lo spam e i messaggi infetti da virus, con i loro allegati, anche se compressi, li marca, li accantona, eventualmente li elimina dopo un un certo periodo.

 

Nessun messaggio viene perso: c’è sempre un avviso per il destinatario e/o per il mittente. I diversi algoritmi di identificazione automatica di spam virus e si aggiornano costantemente on-line.

Vuoi sapere come MajorNet potrebbe aiutarti?