ATTENZIONE! La tua versione di Microsoft Internet Explorer è obsoleta e potrebbe compromettere la corretta navigazione del sito. Aggiornala adesso!

800 852 640 contact@majornet.it

 
 
  • MajorNet

MajorTEL

La piattaforma completamente IP con tutte le funzioni e l'affidabilità di un centralino tradizionale di fascia alta, per linee telefoniche analogiche, ISDN, cellulari e VoIP.

Un'organizzazione multi-sede ha bisogno di sistemi telefonici integrati per ridurre i costi e per semplificare le attività dei suoi utenti. Senza particolari contratti con operatori telefonici, ciascuna sede può essere collegata via IP alle altre attraverso il suo MajorTEL.

Le funzioni di cifratura delle chiamate, di compressione del traffico e di scelta automatica del percorso migliore fra sedi rendono un servizio di alto livello, anche su collegamenti IP di bassa qualità, su ponti radio o via satellite.

Utenti, non solo telefoni


Utenti, non solo telefoni

MajorTEL utilizza il concetto di utente, oltre quello di telefono. L'utente che digita il suo codice personale può portare con sè il proprio numero di telefono, spostandosi da una stanza (o da una sede) all'altra; può accedere al proprio desktop web dal quale telefona cliccando sulla sua rubrica telefonica web; accede alla propria segreteria telefonica non solo dal telefono ma anche per mezzo della posta elettronica.

 

Il trattamento avanzato delle chiamate entranti ed uscenti

Il trattamento avanzato delle chiamate entranti ed uscenti

Essere attenti alla gestione delle comunicazioni telefoniche vuol dire presentarsi in modo professionale, lavorare con efficienza, risparmiare tempo e farlo risparmiare ai nostri interlocutori. Che si tratti di un call-center o semplicemente di un'organizzazione moderna, MajorTEL smista le chiamate entranti in base ad IVR multi-livello, al numero chiamante e chiamato, attraverso sofisticati schemi a code multiple a distribuzione dinamica. L’interoperabilità con la famiglia MajorNet rende MajorTEL la base per costruire sistemi automatici di customer-care e contact-center, con integrazione email, SMS e fax.

Interconnessioni fra sedi

Interconnessioni fra sedi

Un'organizzazione con sedi diverse ha bisogno di sistemi telefonici integrati per ridurre i costi di comunicazione fra le sedi e per semplificare le attività dei suoi utenti. Ciascuna sede, senza particolari contratti per linee dedicate, può essere collegata alle altre attraverso il suo MajorTEL, che permette di utilizzare sui collegamenti IP, anche di bassa qualità, le funzioni di cifratura delle chiamate, di compressione del traffico e di scelta automatica del percorso migliore fra sedi. Utilizzando MajorTEL in modalità gateway a supporto di centralini tradizionali, si può con essi raggiungere gli stessi risultati, recuperando gli investimenti effettuati. La sicurezza dei collegamenti, indenni da intercettazioni, si aggiunge ad un risultato qualitativo senza compromessi.

L'integrazione VoIP con le tecnologie tradizionali

L'integrazione VoIP con le tecnologie tradizionali

La tecnologia VoIP offre l'opportunità di ridurre i costi del traffico telefonico ed introdurre nuove modalità d'uso del telefono. MajorTEL è lo strumento per accedere al VoIP, senza disperdere gli investimenti fatti, né sconvolgere le abitudini degli utenti. Molti operatori telefonici offrono traffico VoIP a prezzi scontati: con MajorTEL puoi sfruttare con facilità questi contratti. Al tempo stesso, utilizzando anche gli allacci di tipo tradizionale, puoi mantenere i numeri telefonici attuali. Aggiungendo porte per le reti cellulari, accederai alla tariffa migliore in base alla destinazione della chiamata, selezionandone automaticamente la modalità fra tradizionale, VoIP e cellulare.

© 2017 MajorNet | Cookie Policy  |  Site Map  |  P. IVA 00813430709