Rafforzare l’organizzazione.
MajorNet è un prodotto di AFA Systems che permette di sostenere una reale e produttiva digitalizzazione dell’organizzazione. I tanti moduli di MajorNet sono gli strumenti digitali per condividere e conservare documenti prodotti dall’organizzazione, comunicando in modo multicanale, strutturato e veloce con interlocutori interni ed esterni all’organizzazione.
Con MajorNet, l’azienda, l’ente, lo studio professionale riesce ad organizzare e coordinare le proprie sedi, una o tante, arricchendole dei più avanzati servizi di rete, in sicurezza ed a costi sostenibili.
AFA SYSTEMS

Una realtà italiana.

Nata con il boom di Internet, AFA Systems lavora da anni per rendere disponibili le tecnologie di rete più avanzate condensandole in oggetti di facile utilizzo e costo sostenibile. Un team giovane e motivato misura continuamente la propria forte passione per l’ingegneria e la tecnologia con i problemi e le aspettative dei clienti nei settori più vari.

 

Inserita nei circuiti della ricerca, l’azienda partecipa ai progetti internazionali H2020, opera in regime di qualità certificata ISO9001, rispetta i più stringenti standard di progettazione e produzione dei propri sistemi.

Le parole d’ordine di AFA Systems?

 

  • Osservare;
  • Progettare;
  • Realizzare;
  • Misurare.

 

Le nostre idee più belle nascono dall’osservazione dei bisogni espressi o latenti; le trasformiamo in prodotti completandole e semplificandole in processi iterativi di progettazione e realizzazione; ne verifichiamo con metodi oggettivi il valore applicativo, ne discutiamo l’evoluzione con i clienti.

Ecco perché non vi sorprende più che i nostri prodotti siano innovativi, potenti ma di semplice utilizzo, al giusto costo.

 

AFA Systems lavora in due aree organizzative, coordinate e complementari tra loro:

 

  • AFA Industriale, che produce le piattaforme MajorNet®,
  • AFA Ingegneria, che progetta e e realizza in supporto a partner e clienti impianti e sistemi di reti su vasta scala.

Un team di specialisti è a tua disposizione per approfondire le tue esigenze specifiche: chiedi un incontro.